Dona il tuo 5×1000 e sostieni FuoriMercato
Con il 5xmille da quest’anno si può sostenere Fuorimercato rete nazionale. Facciamolo!
SOSTENERE #FUORIMERCATO rete nazionale vuol dire sostenere tutti i progetti mutualistici che vengono portati avanti dalle diverse realtà che vi aderiscono. Attraverso alcune di esse, come Ri-MAFLOW SfruttaZero Ri-Make Contadinazioni Sos Rosarno Terranostra occupata, che presentiamo in questo post, potete farvi un’idea del lavoro che svolgiamo a livello nazionale. GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
—————————————————-
INDICAZIONI PER LA SCELTA DEL 5×1000
Per sostenere la cassa nazionale di ‘Fuorimercato,
autogestione in movimento’ e i suoi tanti progetti mutualistici sui territori (www.fuorimercato.com), sia nelle realtà urbane che rurali, si deve indicare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (730 o 770, o anche semplicemente sulla copia della CU-Certificazione Unica*) il codice fiscale 97761210588.
*I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l’8 per mille) in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc).
ATTENZIONE: il maggiore sostegno all’Associazione è dato dal numero di modelli consegnati con l’indicazione di questo codice fiscale e non dall’ammontare delle tasse che si pagano!
#Solidarietà #MutuoSoccorso #5×1000 #DichiarazioneRedditi